Perfezionamento delle iscrizioni alle CLASSI PRIME a.s.2024/25

Fino al 5 LUGLIO sarà attivo il

:::: Servizio Prenotazione On-Line sul sito ::::

per il perfezionamento delle iscrizioni alle CLASSI PRIME a.s. 2024/25

Le iscrizioni si terranno presso la nostra sede di Rivoli – V.le Papa Giovanni XXIII, 25
da Martedì  25 giugno fino a sabato 6 luglio dalle ore 8,30 alle ore 12,30

CLICCA QUI PER PRENOTARE

E’ INDISPENSABILE LA PRESENZA DI ENTRAMBI I GENITORI E DELLO/A STUDENTE/SSA

Ricordiamo di portare:

• Documento di identità di entrambi i genitori;
  • Copia dell’attestato di superamento dell’esame di scuola secondaria di primo grado (in caso non fosse ancora disponibile l’attestato, al momento della conferma di iscrizione, sarà compilata l’autocertificazione equivalente)
  • Ricevuta di pagamento contributo scolastico (bonifico bancario di 175,00 € sul c/c bancario intestato a: Liceo Scientifico C. Darwin IBAN: IT74T0103030870000002636838 Monte Paschi di Siena – filiale di Rivoli. Il contributo è detraibile dalla dichiarazione dei redditi nella misura del 19% e deve riportare la seguente causale:

COGNOME e NOME dello studente - Contributo finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa – iscrizione a.s.2024/2025).

CONTRIBUTO PER IL MIGLIORAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA AS 24/25

Nella seduta del 17 giugno 2024 il Consiglio di Istituto ha deliberato l’importo per il contributo in oggetto per il prossimo anno scolastico nella misura di 175,00 €.

Gli alunni le cui famiglia provvederanno al pagamento del contributo potranno usufruire di n. 3 bonus:

n. 2 bonus del valore cadauno di 10,00 € da utilizzare per attività curriculari che prevedano un pagamento da parte delle famiglie;

n. 1 bonus per l’originale maglietta del Darwin la cui immagine sarà scelta tramite concorso riservato agli alunni frequentanti.

Gli alunni le cui famiglie hanno un esonero per reddito potranno usufruire dei tre bonus anche non versando il contributo volontario

Le modalità della richiesta di utilizzo dei bonus sarà comunicata a Settembre, dopo l’inizio dell’attività didattica.

L’importo complessivo delle entrate provenienti dai versamenti delle Famiglie saranno utilizzate per le seguenti attività:

tabella

L’eventuale maggior incasso contribuirà alla riduzione delle quote richieste alla Famiglie per le singole attività curriculari che, ad oggi, sono previste a totale carico delle Famiglie (Corso Fate Il Vs Gioco, Corso Fondamenti Di Scrittura, Corso Doppiaggio, Laboratorio Teatrale In Lingua)

ALLEGATI DA VISIONARE e NON STAMPARE

I documenti sono visionabili al seguente link:

e verranno firmati in sede di perfezionamento dell’iscrizione tramite tavoletta grafometrica:

• Modulo Identità elettronica,
  • Autorizzazione uscite sul territorio,
  • Patto di corresponsabilità,
  • Dichiarazione liberatoria per fotografie e riprese video - Resa dai genitori degli alunni minorenni
  • Consenso al trattamento dei dati personali - Resa dai genitori degli alunni minorenni

CONTRIBUTO_PER_IL_MIGLIORAMENTO_OFFERTA_FORMATIVA.pdf